- 30 Marzo 2023
- Posted by: Fabio Pes
- Categoria: Non categorizzato

Dopo una ventennale profittevole collaborazione con Qlik, azienda fornitrice di una delle principali piattaforme di Active Intelligence, BI Network è lieta di annunciare il riconoscimento allo status di Elite Partner.
BI Network è alla costante ricerca dei migliori partner tecnologici per aiutare i nostri clienti a trasformare in valore il proprio patrimonio informativo. Utilizzando la potente e moderna piattaforma Qlik end-to-end, i clienti possono beneficiare di funzionalità di Data Platform Automation – Analytics – ML/AI.
“Sono centinaia i clienti, in settori eterogenei, che in questi 11 anni di attività hanno confermato la loro fiducia a BI Network per la realizzazione di molteplici progetti” ha affermato Davide Massari General Manager di BI Network srl. “Qlik continua a confermarsi uno strumento di valore per organizzazioni di diversa grandezza nell’acquisizione e nella gestione dei dati e nella loro conseguente rappresentazione visiva. Il nostro team di consulenti certificati su tecnologie Qlik è in costante crescita per fornire supporto ai clienti nel raggiungere sempre più ambiziosi traguardi rimanendo all’avanguardia nel mercato dei dati e dell’analisi in costante evoluzione. Sono orgoglioso di poter continuare questa reciproca collaborazione nei prossimi anni.”
Riguardo a BI Network:
BI Network, realtà di 40 persone, è specializzata da oltre un decennio nel mondo della gestione, trasformazione e visualizzazione del dato. Lavoriamo infatti su soluzioni di Data Integration, Data Management, Data Analytics, affiancando alla tecnologia le migliori metodologie di gestione per supportare il percorso di crescita analitica dei clienti.
#welovedata #analytics #data #qlik #businessintelligence #dataintegration