BIMAIL

Perché la condivisione è un valore.
Nato per gli oggetti QlikView & Qlik Sense

BIMAIL è un tool web based che consente di distribuire informazioni di grafici, report, fogli e tabelle da QlikView e Qlik Sense.
Consente inoltre di ciclare l’informazione contenuta nell’email per una dimensione di Qlik, così da generare automaticamente gli stessi oggetti applicando il filtro a ogni creazione.

Principali Caratteristiche

Funzione Smart Slide

BIMAIL grazie alla rivoluzionaria funzione Smart Slide permette di popolare dei template con oggetti tabellari, grafici e arricchire le vostre slide con parti testuali così da avere un allegato completo e flessibile.

Invio in allegato alla Mail

Invia i vostri report creati in Qlik in formato PDF e gli oggetti tabellari Qlik in formato XLSX, come allegato alla e-mail.

Estrarre

Consente di estrarre le immagini degli oggetti grafici e tabellari dalle Qlik e di inserirli direttamente nel corpo dell’e-mail, riducendo notevolmente le tempistiche di lettura dell’informazione.

Info prolungata a congruente

BIMAIL permette di applicare automaticamente selezioni in fase di estrazione degli oggetti Qlik generando un allegato per ogni valore distinto, così da gestire un’informazione prolungata e congruente per singolo destinatario, a partire da un unico task originario.