BIREPORT
Report perfetti fino all’ultimo pixel.
Ideale per qualsiasi fonte dati.
BIREPORT consente la creazione di layout accattivanti e graficamente articolati, rendendo i dati facilmente leggibili a tutte le tipologie di utenti finali. Distribuisce i report via mail, App Mobile (IOS e Android), filesystem, ftp. Permette di pubblicare i report all’interno di un proprio portale documentale, consentendo all’utente di effettuare il download in vari formati.
Principali Caratteristiche
Layout accattivanti
BIREPORT si connette a varie fonti sorgenti per trasferire i dati in layout accattivanti e graficamente articolati per poi distribuire l’informazione ad ogni tipo di utente.
Schedulare e filtrare
BIREPORT consente di schedulare la generazione di report e la distribuzione in modo automatico, è possibile filtrare la produzione dei report per dimensioni o misure diverse in funzione dell’utente che dovrà consultarli.
Piattaforma multi canale
BIREPORT è inoltre una piattaforma multi canale di consultazione del reporting istituzionale perché rende disponibili i propri report tramite: File System, Client Locale, Web Client, App Mobile (iOS e Android) e Portale Documentale.
Reportistica pixel perfect
BIREPORT è un potente ambiente di sviluppo basato su un’architettura enterprise che consente di generare reportistica pixel perfect, di esportarla e distribuirla nei formati più comuni o renderla accessibile via web o in formato HTML5.
Non appesantisce il carico di lavoro
BIREPORT non appesantisce il carico di lavoro delle sorgenti grazie ad una sua struttura dati esterna che archivia periodicamente solo le informazioni necessarie alla rappresentazione del report. Evita un accesso continuo al sistema di Business Intelligence o di Data Warehousing.