QlikView & Qlik Sense

Un’incredibile esperienza di analisi in modalità self-service

Prodotto che ha l’intento di fornire la libertà all’utente finale di accedere ai propri dati in modalità “Self Service“, creando autonomamente visualizzazioni e layout personalizzati. La possibilità di creare uno storytelling delle analisi create, facilita e rivoluziona la condivisione delle analisi all’interno dell’azienda. La semplicità di utilizzo di un’interfaccia drag and drop, la forza del motore associativo, l’adattabilità responsive al mondo web, le API aperte agli strumenti di sviluppo per la creazione di applicazioni personalizzate, ne fanno uno strumento di analisi estremamente efficace e potente per estrarre informazioni da molteplici fonti dati che permettono di avere un quadro aggiornato e accurato dell’andamento del proprio business e dei KPI. Qlik Sense è offerto anche in cloud.

Principali Caratteristiche

Associative Difference™

Qlik Sense, grazie al suo innovativo motore associativo, ti consente di cercare ed esplorare liberamente tutti i tuoi dati alla velocità del pensiero, rivelando insights che gli strumenti standard basati sulle query non riescono a cogliere.

Sfrutta tutti i tuoi dati

Il motore associativo riunisce tutte le tue sorgenti dati, indipendentemente dalla quantità, dalle dimensioni o dal livello di imperfezione. E’ possibile la mappatura di tutte le relazioni nei dati creando un indice binario compresso ed ottimizzato per le analytics interattive.

Esplora senza limiti

Qlik Sense permette l’esplorazione di tutti i dati in qualsiasi direzione senza pre-aggregazione o query predefinite che permettono la comprensione sia di dati correlati che non correlati.